Performance
In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L. 69 / 2009 L. 213/2012 Dlgs 33/2013 e L.190/2012).
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 10, c. 8, lett. b) | Coordinamento con il Piano triennale per la prevenzione della corruzione. |
Delibera CiVIT n. 104/2010, par. 1 | Definizione dei sistemi di misurazione e valutazione della performance entro il 30 settembre 2010. |
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 20, c. 1, 2 | Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Bandi di concorso
In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L. 69 / 2009 L. 213/2012 Dlgs 33/2013 e L.190/2012).
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 19 | Bandi di concorso. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Contrattazione integrativa
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 21, c. 2 | Obblighi di pubblicazione concernenti i dati sulla contrattazione collettiva. |
D. Lgs. 150/2009 Art. 55, c. 4 | Modifica all'articolo 40-bis del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
OIV
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Contrattazione collettiva
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 21, c. 1 | Obblighi di pubblicazione concernenti i dati sulla contrattazione collettiva. |
D. Lgs. 165/2001 Art. 47, c. 8 | Procedimento di contrattazione collettiva. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
News
-
Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria prevista per il giorno 12 settembre 2025
- Informazioni
- 10 Settembre 2025
Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria prevista per il giorno 12 settembre 2025, ore 16.30 nell'Aula consilare Avviso -
Chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di Guagnano per lavori del progetto POLIS
- Informazioni
- 19 Agosto 2025
Si informa la cittadinanza che, al fine di consentire i lavori infrastrutturali previsti dal progetto POLIS, l’Ufficio Postale di Guagnano, sito in... -
Patto di cura in favore di persone in condizione di disabilità gravissima non autosufficienti....
- Informazioni
- 14 Agosto 2025
L’intervento è destinato alle persone in condizione di disabilità gravissima non autosufficienti per l’assunzione per almeno 12 mesi, diretta o... -
Ufficio Servizi Sociali: avviso di chiusura ufficio per l'intera giornata del 14 agosto 2025
- Informazioni
- 14 Agosto 2025
Ufficio Servizi Sociali: avviso di chiusura ufficio per l'intera giornata del 14 agosto 2025 Avviso -
Chiusura straordinaria degli uffici comunali in orario pomeridiano e anticipo apertura al pubblico...
- Informazioni
- 08 Agosto 2025
Chiusura straordinaria degli uffici comunali in orario pomeridiano e anticipo apertura al pubblico in orario mattutino per la sola giornata del 14... -
Avviso di interruzione energia elettrica prevista per lunedì 14 luglio 2025
- Informazioni
- 07 Luglio 2025
Avviso di interruzione energia elettrica prevista per lunedì 14 luglio 2025 dalle ore 11.30 alle ore 16.00 L'energia elettrica verrà interrotta per...
... altre notizie
In evidenza
-
Avviso Pubblico "Punti Cardinali for Work. Punti di Orientamento per la Formazione e il Lavoro"...
- Informazioni
- 03 Settembre 2025
Avviso Pubblico "Punti Cardinali for Work. Punti di Orientamento per la Formazione e il Lavoro" adottato dalla Regione Puglia con Atto Dirigenziale... -
AVVISO PUBBLICO APERTURA E ORARI SERVIZIO EDUCATIVO SEZIONE PRIMAVERA
- Informazioni
- 01 Settembre 2025
AVVISO PUBBLICO APERTURA E ORARI SERVIZIO EDUCATIVO SEZIONE PRIMAVERA Si comunica che il servizio educativo Sezione Primavera, ubicata presso la... -
PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2...
- Informazioni
- 01 Settembre 2025
PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 (DUE) POSTI CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE... -
Iscrizione al servizio di trasporto scolastico a.s. 2025/2026
- Informazioni
- 29 Agosto 2025
Sono aperte le iscrizioni per il servizio di TRASPORTO SCOLASTICO per l’a.s 2025/2026. Per usufruire di tale servizio, i genitori degli alunni... -
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione d'interesse da parte di enti del terzo...
- Informazioni
- 27 Agosto 2025
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione d'interesse da parte di enti del terzo settore per l’attivazione del laboratorio didattico di... -
Avviso alla cittadinanza – Chiusura Ufficio Tributi - 22/08/2025
- Informazioni
- 21 Agosto 2025
Si informa la cittadinanza che l’Ufficio Tributi resterà chiuso al pubblico nella giornata di venerdì 22 agosto 2025. L’attività riprenderà...
.. altre notizie
Il sito istituzionale del Comune di Guagnano è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.