Atti di concessione
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 - Art. 26, c. 1, 2 | Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.. |
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 - Art. Art. 27 c. 1, 2 | Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Criteri e modalità
Riferimenti Normativi
. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 - Art. 26, c. 1 | Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Bandi di gara e contratti
Riferimenti Normativi
Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 | Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalita' nella pubblica amministrazione. |
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 37, c. 1 | Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. |
Art. 4 delibera Anac n. 39/2016 | Indicazioni alle Amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, decreto legislativo 30 marzo 2001 n.165 sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione e di trasmissione delle informazioni all'Autorità Nazionale Anticorruzione, ai sensi dell'art. 1, comma 32 della legge n. 190/2012, come aggiornato dall'art. 8, comma 2, della legge n. 69/2015. |
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 | Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. |
Art. 21, d.lgs. n. 50/2016 | Programma delle acquisizioni delle stazioni appaltanti. |
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 | Principi in materia di trasparenza. |
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016) | Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato. |
Dal 1° gennaio 2024 hanno acquistato efficacia, ai sensi dell'art. 225, comma 2, del nuovo Codice dei contratti pubblici (d.lgs. n. 36/2023), le disposizioni sulla digitalizzazione dell'intero ciclo di vita dei contratti pubblici e sull'assolvimento dei relativi obblighi di pubblicazione ai fini della trasparenza.
Nel rispetto di quanto previsto dalle disposizioni del d.lgs. n. 36/2023 e dalle delibere ANAC n. 261 del 20/06/2023, n. 264 del 20/06/2023 (come modificata ed integrata dalla delibera n. 601 del 19/12/2023) e n. 582 del 13/12/2023, nella presente sottosezione sono riportati:
- il collegamento ipertestuale alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici presso l'ANAC, alla quale il Comune di Castellana Grotte trasmette tempestivamente le informazioni e i dati relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture, nonché alle procedure del ciclo di vita dei contratti pubblici, ove non considerati riservati ovvero secretati: BDNCP
- tutti i dati e le informazioni, gli atti e i documenti che devono essere pubblicati nella sezione "Amministrazione Trasparente" senza invio alla BDNCP, come previsto nell'Allegato 1 della delibera ANAC n. 264/2023, modificato e integrato con la delibera n. 601/2023
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 - Art. 26, c. 1, 2 | Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.. |
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 - Art. Art. 27 c. 1 | Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Controlli sulle imprese
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
News
-
Chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di Guagnano per lavori del progetto POLIS
- Informazioni
- 19 Agosto 2025
Si informa la cittadinanza che, al fine di consentire i lavori infrastrutturali previsti dal progetto POLIS, l’Ufficio Postale di Guagnano, sito in... -
Patto di cura in favore di persone in condizione di disabilità gravissima non autosufficienti.
- Informazioni
- 14 Agosto 2025
L’intervento è destinato alle persone in condizione di disabilità gravissima non autosufficienti per l’assunzione per almeno 12 mesi, diretta o... -
Ufficio Servizi Sociali: avviso di chiusura ufficio per l'intera giornata del 14 agosto 2025
- Informazioni
- 14 Agosto 2025
Ufficio Servizi Sociali: avviso di chiusura ufficio per l'intera giornata del 14 agosto 2025 Avviso -
Chiusura straordinaria degli uffici comunali in orario pomeridiano e anticipo apertura al pubblico...
- Informazioni
- 08 Agosto 2025
Chiusura straordinaria degli uffici comunali in orario pomeridiano e anticipo apertura al pubblico in orario mattutino per la sola giornata del 14... -
Avviso di interruzione energia elettrica prevista per lunedì 14 luglio 2025
- Informazioni
- 07 Luglio 2025
Avviso di interruzione energia elettrica prevista per lunedì 14 luglio 2025 dalle ore 11.30 alle ore 16.00 L'energia elettrica verrà interrotta per... -
/Are Terre del Negroamaro Fest 2025: manifestazione d'interesse per la formazione di una short...
- Informazioni
- 01 Luglio 2025
/Are Terre del Negroamaro Fest 2025: manifestazione d'interesse per la formazione di una short list per hostess e stewards. Proroga al 04/07/2025 Le domande di...
... altre notizie
In evidenza
-
AVVISO PUBBLICO APERTURA E ORARI SERVIZIO EDUCATIVO SEZIONE PRIMAVERA
- Informazioni
- 01 Settembre 2025
AVVISO PUBBLICO APERTURA E ORARI SERVIZIO EDUCATIVO SEZIONE PRIMAVERA Si comunica che il servizio educativo Sezione Primavera, ubicata presso la... -
PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2...
- Informazioni
- 01 Settembre 2025
PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 (DUE) POSTI CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE... -
Iscrizione al servizio di trasporto scolastico a.s. 2025/2026
- Informazioni
- 29 Agosto 2025
Sono aperte le iscrizioni per il servizio di TRASPORTO SCOLASTICO per l’a.s 2025/2026. Per usufruire di tale servizio, i genitori degli alunni... -
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione d'interesse da parte di enti del terzo...
- Informazioni
- 27 Agosto 2025
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione d'interesse da parte di enti del terzo settore per l’attivazione del laboratorio didattico di... -
Avviso alla cittadinanza – Chiusura Ufficio Tributi - 22/08/2025
- Informazioni
- 21 Agosto 2025
Si informa la cittadinanza che l’Ufficio Tributi resterà chiuso al pubblico nella giornata di venerdì 22 agosto 2025. L’attività riprenderà... -
Misure di contrasto insorgenza di infezioni e patologie collegate agli artropodi vettori
- Informazioni
- 07 Agosto 2025
Misure di contrasto insorgenza di infezioni e patologie collegate agli artropodi vettori Manifesto RENDE NOTO
.. altre notizie
Il sito istituzionale del Comune di Guagnano è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.