Incarichi amministativi di vertice
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 14 c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter (secondo periodo) | Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali. |
L. n. 441/1982: Art. 2, c. 1, punto 1 | Art. 2, c. 1, punto 2 | Art. 3 | Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive di alcuni enti. |
D.lgs. n. 39/2013: Art. 20, c. 3 . | Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Personale
- >> Incarichi amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
Personale
In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L. 69 / 2009 L. 213/2012 Dlgs 33/2013 e L.190/2012).
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 14 | Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali. |
L. n. 441/1982: Art. 2 | Art. 3 | Art. 4 | Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive di alcuni enti. |
D.lgs. n. 39/2013: Art. 20, c. 3. | Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Articolazione degli uffici
Riferimenti Normativi
D.Lgs. 14 Marzo 2013 n.33 - Art. 13, c.1,lett. b,c |
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Consulenti e collaboratori
In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L. 69 / 2009 L. 213/2012 Dlgs 33/2013 e L.190/2012).
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 15 c. 1, lett. b), c), d), c. 2 | Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza. |
D. Lgs. 165/2001 Art. 53 c. 14 | Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 28, c. 1 | Pubblicità dei rendiconti dei gruppi consiliari regionali e provinciali. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
News
-
Orario di apertura/chiusura straordinario Uffici Demografici
- Informazioni
- 23 Giugno 2025
Avviso alla cittadinanza Si informa che l’Ufficio resterà chiuso al pubblico nella giornata di mercoledì 25 giugno 2025. L’apertura prevista per tale... -
Comunicato Stampa Acquedotto Pugliese "“Siamo in riserva”, l’acqua è un bene da custodire tutti...
- Informazioni
- 19 Giugno 2025
Acquedotto Pugliese rilancia la campagna sulla crisi idrica: conteniamo i consumi per allontanare il rischio di un inasprimento delle restrizioni In allegato, il... -
Avviso temporaneo di chiusura
- Informazioni
- 19 Giugno 2025
L’Ufficio Tributi resterà chiuso al pubblico nella mattinata di oggi 19 giugno 2025. ✅ Il servizio riprenderà regolarmente nel pomeriggio, dalle 16:00... -
/Are Terre del Negroamaro Fest 2025: manifestazione d'interesse per la formazione di una short...
- Informazioni
- 12 Giugno 2025
/Are Terre del Negroamaro Fest 2025: manifestazione d'interesse per la formazione di una short list per hostess e stewars Le domande di adesione... -
Deposito e consultazione dei verbali delle operazioni elettorali – Referendum 8 e 9 giugno 2025
- Informazioni
- 11 Giugno 2025
Si informa la cittadinanza che presso la Segreteria del Comune sono disponibili i verbali delle operazioni degli uffici elettorali di sezione... -
Orario di apertura straordinaria Ufficio Elettorale
- Informazioni
- 03 Giugno 2025
... altre notizie
In evidenza
-
BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI PIANTE DI ULIVO RESISTENTI ALLA XYLELLA FASTIDIOSA
- Informazioni
- 10 Giugno 2025
BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI PIANTE DI ULIVO RESISTENTI ALLA XYLELLA FASTIDIOSA (a supporto del ripristino dell’olivicoltura locale) Avviso per... -
Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria prevista per il giorno 28 maggio 2025
- Informazioni
- 22 Maggio 2025
Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria prevista per il giorno 28 maggio 2025 in I^ Convocazione , ore 16.00 e in II^ Convocazione... -
Cod. Id W4MB864. Autorizzazione Unica di dichiarazione di pubblica utilità e di apposizione del...
- Informazioni
- 28 Aprile 2025
Cod. Id W4MB864. Autorizzazione Unica di dichiarazione di pubblica utilità e di apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, ai sensi del... -
Convocazione dei Referendum Abrogativi per Domenica 8 e Lunedì 9 Giugno 2025
- Informazioni
- 07 Aprile 2025
Con Decreto del Presidente della Repubblica del 31 marzo 2025, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 75 in pari data, sono stati convocati per... -
Adozione del progetto di “ampliamento dell’impianto cimiteriale del capoluogo con realizzazione...
- Informazioni
- 02 Aprile 2025
Si comunica che con delibera di consiglio comunale n. 24 del 21/03/2025 è stato adottato il "progetto di ampliamento dell’impianto cimiteriale del... -
Affidamento del servizio di tesoreria comunale – CIG B455914F56. Aggiudicazione appalto
- Informazioni
- 01 Aprile 2025
Affidamento del servizio di Tesoreria comunale dal 01/04/2025 al 31/05/2028. CIG B455914F56. Aggiudicazione appalto Aggiudicazione appalto
.. altre notizie
Il sito istituzionale del Comune di Guagnano è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.