Provvedimenti
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 23, c. 1 | Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi. |
L. 190/2012 Art. 1, c. 16 | Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalita' nella pubblica amministrazione. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Dichiarazioni sostituitive e acquisizione d'ufficio dei dati
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 - Art. 35, c. 3 | Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati. |
Attività e procedimenti
In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L. 69 / 2009 L. 213/2012 Dlgs 33/2013 e L.190/2012).
In caso di inerzia del responsabile del procedimento il potere sostitutivo è attribuito al dirigente o direttore di riferimento dell'unità organizzativa responsabile (regolamento comunale su termine e responsabile del procedimento, art. 12 c. 1 lett. E)
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 - Art. 35, c. 1 | Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Tipologie di procedimento
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 - Art. 35, c. 1 | Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati.. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Rappresentazione grafica
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 22, c. 1, lett. d) | Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società di diritto privato. |
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
News
-
Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con...
- Informazioni
- 30 Aprile 2025
“Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità” approvato da Regione Puglia con A.D. n... -
Assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale – Referendum 8 e 9 giugno 2025
- Informazioni
- 29 Aprile 2025
Si informa che, in vista dei Referendum del 8 e 9 giugno 2025, la richiesta di assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale... -
Esercizio del voto domiciliare – Elezioni 2025
- Informazioni
- 29 Aprile 2025
A partire da martedì 29 aprile 2025, è possibile presentare la richiesta per il voto domiciliare, secondo quanto previsto dalla Legge 22/2006,... -
Avviso pubblico per l’individuazione e la selezione di n. 100 anziani beneficiari dei servizi...
- Informazioni
- 17 Aprile 2025
Avviso pubblico per l’individuazione e la selezione di n. 100 anziani beneficiari dei servizi afferenti alle Azioni della Linea di Investimento... -
Apertura/chiusura straordinaria Uffici Demografici
- Informazioni
- 07 Aprile 2025
COMUNE DI GUAGNANO AVVISO ALLA CITTADINANZA Si informa la cittadinanza che, eccezionalmente, mercoledì 16 aprile 2024 l'ufficio dei servizi... -
Messaggio di allerta meteo del 27/03/2025. Livello di allerta ARANCIONE
- Informazioni
- 27 Marzo 2025
Messaggio di Allerta n. 1 del 27/03/2025. Livello di allerta ARANCIONE Validità dalle ore 02:00 del 27.03.2025 per le successive 18 ore Messaggio di allerta...
... altre notizie
In evidenza
-
Cod. Id W4MB864. Autorizzazione Unica di dichiarazione di pubblica utilità e di apposizione del...
- Informazioni
- 28 Aprile 2025
Cod. Id W4MB864. Autorizzazione Unica di dichiarazione di pubblica utilità e di apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, ai sensi del... -
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per la partecipazione al progetto “SERACCA - GUERRIERI. Giardino di...
- Informazioni
- 11 Aprile 2025
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per la partecipazione al progetto “SERACCA - GUERRIERI. Giardino di comunità” nell’ambito della candidatura all’Avviso... -
Convocazione dei Referendum Abrogativi per Domenica 8 e Lunedì 9 Giugno 2025
- Informazioni
- 07 Aprile 2025
Con Decreto del Presidente della Repubblica del 31 marzo 2025, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 75 in pari data, sono stati convocati per... -
Adozione del progetto di “ampliamento dell’impianto cimiteriale del capoluogo con realizzazione...
- Informazioni
- 02 Aprile 2025
Si comunica che con delibera di consiglio comunale n. 24 del 21/03/2025 è stato adottato il "progetto di ampliamento dell’impianto cimiteriale del... -
Affidamento del servizio di tesoreria comunale – CIG B455914F56. Aggiudicazione appalto
- Informazioni
- 01 Aprile 2025
Affidamento del servizio di Tesoreria comunale dal 01/04/2025 al 31/05/2028. CIG B455914F56. Aggiudicazione appalto Aggiudicazione appalto -
Avviso Pubblico per i Provi Linea A e C
- Informazioni
- 14 Marzo 2025
Avviso Pubblico per i Provi Linea A e C si articola in due linee: Linea A: Destinata al finanziamento dei progetti per la vita indipendente in...
.. altre notizie
Il sito istituzionale del Comune di Guagnano è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.