Propaganda Elettorale: Designazione, Ripartizione e Assegnazione degli Spazi per Affissioni di Propaganda Elettorale Diretta per l’Elezione dei Rappresentanti dell’Italia al Parlamento Europeo dell’08 e 09 Giugno 2024
In vista delle prossime elezioni dei rappresentanti italiani al Parlamento Europeo, che si terranno il 08 e 09 giugno 2024, di seguito sono riportate le tabelle con l'assegnazione degli spazi ed i luoghi interessati all'ubicazione degli spazi elettorali
Moduli e Allegati
Per agevolare la comunicazione e l’organizzazione della propaganda elettorale, sono disponibili diversi moduli editabili:
-
Modulo per la Comunicazione di Affissione di Manifesti: Questo modulo deve essere compilato dalle liste o dai candidati per comunicare l’intenzione di affiggere manifesti negli spazi assegnati.
-
Modulo per l'Utilizzo di Spazi o Sale per Iniziative Politiche: Utilizzato per richiedere l’utilizzo di spazi pubblici o sale per l’organizzazione di eventi e comizi elettorali.
Questi moduli sono allegati al presente articolo e possono essere scaricati e compilati digitalmente, facilitando così le operazioni per tutti i soggetti coinvolti nella campagna elettorale.
Una volta compilati andranno inviati all'ufficio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.