PugliaRegione Puglia + LecceProvincia di Lecce 

AVVISO PUBBLICO ARIF PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO PER EVENTI calamitosi – Annualità 2018/2019

Si rende noto che con deliberazioni del Direttore generale n. 541 e 542 del 2020 sono state approvati  gli avvisi pubblici per la presentazione delle domande di aiuto per Eventi calamitosi causati dal 01 gennaio al 31 dicembre 2018 e dal 01 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019, ai sensi del Decreto Interministeriale n. 2484 del 06 marzo 2020 di attuazione delle disposizioni di cui all’articolo 8-quater della Legge 21 maggio 2019, n. 44, relativo all’attuazione del  Piano straordinario per la rigenerazione olivicola della Puglia” Articolo 9 - “Sostegno al reddito: interventi compensativi in favore delle imprese agricole”

Il testo integrale dell’avviso contenente i requisiti di ammissione, le modalità di partecipazione, nonchè il relativo modulo di domanda, sono presenti nel bando integrale approvato con le richiamate deliberazioni è pubblicato sul sito istituzionale dell'Agenzia ARIF.

Le Domande di aiuto devono essere compilate, stampate e rilasciate utilizzando le funzionalità disponibili nel portale regionale EIP all’indirizzo www.pma.regione.puglia.it direttamente dal richiedente o, in alternativa, con l’assistenza di un libero professionista o di un Centro di Assistenza Agricola opportunamente accreditati, utilizzando i moduli resi disponibili sul sito di questa Amministrazione.

Il portale regionale EIP sarà operativo dal 16.12.2020 alle ore 12:00:00 del 13.01.2021 per la presentazione delle domande di aiuto. (l'aiuto non sarà concesso alle imprese che hanno già ricevuto compensazioni per tre annualità a fronte delle infezioni di Xylella fastidiosa, ai sensi dell’articolo 1, comma 3 bis del decreto legislativo n. 102/2004).

Per maggiori informazioni o eventuali aggiornamenti consultare direttamente la pagina dedicata sul portale dell'agenzia regionale attività irrigue e forestali 

http://www.pma.regione.puglia.it/

Modello domanda di aiuto

Allegato 1

Allegato 2

Il Sindaco

Dott. Claudio Maria Sorrento

L’Assessore all’agricoltura

Avv. Chiara Tondo

Il sito istituzionale del Comune di Guagnano è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy.

Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.