COMUNE DI GUAGNANO - PROVINCIA DI LECCE

IL S I N D A C O

RENDE NOTO

che il Direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell'Azienda Sanitaria Locale LECCE ha designato il Dott. Fabrizio SCORDARI per il rilascio della certificazione medica agli elettori impossibilitati ad esprimere personalmente il voto, in occasione delle CONSULTAZIONI ELETTORALI E REFERENDARIE DEL 20-21 SETTEMBRE 2020, nei seguenti giorni ed orari:

DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020 Ore 15:30-19:00 presso Ufficio Servizi Demografici Comune – Piazza Maria SS. del Rosario

I suddetti certificati potranno essere rilasciati anche nei tre giorni immediatamente precedenti la votazione (giovedì 18 settembre, venerdì 19 settembre e sabato 19 settembre) dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso la sede Centrale del Servizio SISP di Campi Salentina c/o Presidio Territoriale per le cronicità, 3° piano, Via Vecchia San Donaci (ex Ospedale).

Si ricorda agli elettori interessati di munirsi di un valido documento di riconoscimento e della tessera elettorale, prima di recarsi presso la suddetta struttura.

Guagnano, 16/09/2020

Dott. Claudio Maria SORRENTO