Il Comune di Guagnano comunica che con Determinazione n. 891 del 21/07/2025 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di partner di progetto per la partecipazione all'Avviso Pubblico "PUNTI CARDINALI FOR WORK. Punti di orientamento per la formazione e il lavoro" adottato dalla Regione Puglia con Atto Dirigenziale n. 118 del 14 maggio 2025 della Sezione Politiche e Mercato del Lavoro, in attuazione della citata D.G.R. 483/2025, finanziat0 nell’ambito del PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 – Priorità 5 “Occupazione” (FSE+), Azione 5.1 “Interventi per l’occupazione”.
L’obiettivo è costituire un partenariato qualificato per la progettazione e successiva realizzazione di attività rivolte all’orientamento, alla formazione e all’inclusione lavorativa, con particolare attenzione a soggetti disoccupati, inoccupati e categorie vulnerabili, residenti o domiciliati sul territorio regionale.
I soggetti interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse, secondo le modalità indicate nell’avviso.
L’avviso completo, comprensivo dei requisiti di partecipazione, dei criteri di valutazione e delle modalità di presentazione della domanda, è disponibile in allegato (AVVISO, ALLEGATO A e ALLEGATO B).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore I AA.GG. - Segreteria - Personale del Comune di Guagnano ai seguenti recapiti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scadenza per la presentazione delle domande: ore 23:59 del 31/07/2025