Si avvisa la cittadinanza che in occasione dei lavori di rifacimento del Campo dei Caduti in Guerra nei Cimiteri comunali di Guagnano e Villa Baldassarri, il Comune di Guagnano, al fine di garantire che le informazioni e le commemorazioni siano aggiornate e rispettose di tutti i caduti del territorio e i rispettivi parenti,
INVITA
tutti i familiari dei caduti in guerra del Comune di Guagnano a presentarsi presso l'ufficio protocollo dell’ente, situato presso la casa Municipale in piazza Madonna del SS Rosario , entro il 31/10/2024, per fornire i propri dati di contatto.
Si richiede di lasciare un recapito telefonico e l'indirizzo di casa aggiornati, compilando apposito modulo che sarà fornito online o di persona dall’ufficio preposto oppure chiedendolo direttamente all’assessore Giacomo Cremis o al consigliere Antonio Tramacere, delegati ai Servizi Cimiteriali per Guagnano e Villa Baldassarri.
Modalità di presentazione:
- Presso: Ufficio protocollo del Comune di Guagnano
- Indirizzo: piazza Madonna del SS Rosario, 73010, Guagnano (LE) (Casa municipale)
- Orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì 09:00-12:00. Giovedì 09.00-12:00/ 16:30-18:30
- Data di scadenza: GIOVEDì 31 Ottobre 2024 alle ore 12:00.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Comune via email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La vostra collaborazione è preziosa per garantire che il ricordo dei nostri eroi sia mantenuto con la dovuta onorificenza.
Assessore ai Servizi Cimiteriali Sindaco Consigliere delegato
ai Servizi Cimiteriali
della frazione
Giacomo Cremis Dott. François Imperiale Antonio Tramacere