Il Garante della Disabilità del Comune Guagnano. Questa figura è stata istituita per tutelare i diritti delle persone con disabilità, promuovere l'inclusione e migliorare la qualità della vita di tutta la comunità. Il Garante della Disabilità è un punto di riferimento per ascoltare, supportare e rappresentare le esigenze delle persone con disabilità. Assicurare che i diritti di tutti siano rispettati e per promuovere iniziative che favoriscano l'integrazione e l'accessibilità. Per segnalazioni e richieste di supporto, è possibile contattare il Garante della Disabilità all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..