In data odierna Acquedotto Pugliese ha comunicato che la sospensione della fornitura idrica sull'intero abitato di Guagnano e Villa Baldassari per martedì 07 febbraio 2023, dalle ore 08.00, alle ore 16.00  A seguito di ciò, il Sindaco ha emesso apposita ordinanza per la chiusura delle scuole primarie site in via Provinciale e via Duca D'Aosta, nonchè delle scuole dell'infanzia site in via Padova e in Villa Baldassarri per l'intera giornata del 7 febbraio c.a..

Solo il plesso della scuola secondaa di primo grado sita in via De Gasperi rimarrà regolarmente aperto, garantendo il normale svolgimento delle lezioni.

Ordinanza n. 12 page 0001

Ordinanza n. 12 page 0002