Messaggio di Allerta Meteo n. 1 del 30/11/2022

Evento Previsto: Precipitazioni: da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul settore più meridionale della Puglia, con quantitativi
cumulati generalmente moderati; sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto della Puglia centro-meridionale, con quantitativi cumulati puntualmente moderati; da isolate a sparse, localmente a carattere di rovescio o temporale sui restanti settori della regione, con quantitativi cumulati deboli.
Venti: da forti a burrasca nord-orientali sulla Puglia meridionale, tendenti ad attenuazione

Validità dalle ore 14.00 e per le successive 30 ore

Messaggio di Allerta Meteo n. 1 del 30/11/2022