Si informa la cittadinanza che, domenica 21 agosto e lunedì 22 agosto si svolgeranno alcune aperture straordinarie dell'Ufficio Elettorale, in previsione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022.

• Domenica 21 agosto 2022 dalle ore 8 alle ore 20 l'ufficio elettorale rimarrà aperto soltanto per il rilascio di: certificati di iscrizione nelle liste elettorali ed eventuali autentiche di firma ad uso candidature alle elezioni politiche del 25 settembre 2022.

• Lunedì 22 agosto dalle ore 14 alle ore 20 l'ufficio elettorale rimarrà aperto soltanto per il rilascio di: certificati di iscrizione nelle liste elettorali ed eventuali autentiche di firma ad uso candidature alle elezioni politiche del 25 settembre 2022.

L'accesso all'ufficio è libero e avverrà da Vico Ceino (dietro l'ingresso principale del Municipio). Seguire le indicazioni in loco.

Per eventuali informazioni ed indicazioni per l'accesso contattare ESCLUSIVAMENTE l'ufficio elettorale al n. di telefono 0832704021 per il tramite del rag. Pasquale Petito e del Sig. Alessio Briganti.

Si ricorda che è possibile richiedere i certificati di iscrizione nelle liste elettorali anche a mezzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e verranno restituiti stesso mezzo entro 24 ore dalla richiesta, in formato digitale.

Seguiranno come di consueto informazioni per le aperture straordinarie dell'ufficio elettorale per il rilascio di tessere elettorali, duplicati e tagliandini di aggiornamento, a partire dal 4° giorno antecedente domenica 25 settembre 2022 e per tutta la durata delle consultazioni elettorali, presso gli uffici Elettorali del Municipio in Piazza Maria SS del Rosario.

L'UFFICIALE DI ANAGRAFE & STATO CIVILE

rag. Pasquale PETITO