WhatsApp Image 2022 02 16 at 12.36.051Un nuovo avviso da 35 milioni di euro che varia a seconda della composizione e delle caratteristiche dei soggetti che intendono avviare l'impresa. Quattro le categorie di destinatari delle agevolazioni:

🟡 Compagini giovanili;
🟣 Imprese femminili;
đź”´ Nuove imprese costituite almeno per il 50% da persone in condizione di svantaggio lavorativo;
🔵 Imprese turistiche.

Un’attenzione particolare è riservata a coloro che hanno subito i danni della crisi. Chi ha dovuto chiudere la propria attività a causa della pandemia, può presentare la domanda per riaprirne una nuova, dopo un solo mese dalla chiusura e potranno essere agevolate anche le attività di ristorazione senza cucina come bar e pub.

La nuova misura sarà attiva da giovedì 17 febbraio 2022 con la pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia.
Per maggiori info: http://rpu.gl/tnRyF