Sabato 25 gennaio i festeggiamenti in onore di Sant'Antonio Abate avranno luogo a Villa Baldassarri dove, al termine del corteo religioso accompagnato dalla Banda Musicale Città di Leverano, presso la zona Seracca-Guerrieri si terrà la Santa Messa e la benedizione degli animali. A seguire, l'accensione del Falò e lo spettacolo pirotecnico a cura della ditta F.lli D'Oronzo

Domenica 26 gennaio i festeggiamenti si terranno a Guagnano: al termine della Processione per le vie del paese, alle ore 19.00 circa, avrà luogo l'accensione del tradizionale falò, animata dallo spettacolo pirotecnico e seguita dall'esibizione musicale de "Il Canzoniere Grecanico Salentino" nell'ambito del progetto "Il Suono Illuminato"

manifesto Guagnano