Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 7 del 16-01-2020, è pubblicata la riapertura dei bandi pubblici destinati ad imprese e start up operanti nell’area del GAL Terra d’Arneo e ricadenti nei Comuni di: Alezio, Campi Salentina, Carmiano, Copertino, Galatone, Gallipoli, Guagnano, Leverano, Nardò, Porto Cesareo, Salice Salentino e Veglie. Le imprese interessate potranno candidarsi agli Avvisi Pubblici a valere sugli Interventi:

-          2.3 “Ospitalità sostenibile”
Migliorare, qualificare e riorganizzare l’offerta turistica locale

L’investimento massimo ammissibile per singolo progetto è fissato in € 70.000,00 (settantamila/00) per investimenti aziendali e ad € 120.000 (centoventimila/00) per investimenti in forma associata.

L’Intervento prevede un’intensità massima dell’aiuto pubblico pari al 50% delle spese ammesse a finanziamento.

-          3.2 “Prodotti e servizi del Parco della qualità rurale”
Valorizzare le produzioni locali, le tipicità, i servizi collegati alla dimensione rurale

L’investimento massimo ammissibile per singolo progetto è fissato in € 60.000,00 (sessantamila/00) per investimenti aziendali e ad 100.000 (centomila/00)per investimenti in forma associata.

L’Avviso, con i relativi allegati, sono pubblicati all’interno del nostro sito web nella sezione Bandi e Avvisi, e consultabili ai seguenti link:

La nuova scadenza è fissata al 16/03/2020.