Avviso pubblico di selezione comparativa mediante valutazione di curriculum e colloquio tecnico-motivazionale in seno al progetto “punti cardinali” del Comune di Guagnano per l’affidamento:a. di n. 1 (uno) incarico di collaboratore fascia “a” e di n. 1 (uno) incarico di collaboratore di fascia “b”, come definiti dalla fascia “a” e b” delle attività di consulenza della circolare. n. 2/2009 del ministero del lavoro e delle politiche sociali, per la realizzazione di un “orientation desk” (sportello di sostegno orientativo)

Avviso pubblico

Schema manifestazione d'interesse