Si rende noto che con D.G.C. n.19 del 24.02.23 è stato adottato il Piano Comunale di Mobilità Ciclistica (PCMC) DEI Comuni di Campi Salentina, Guagnano, Novoli, Squinzano, Salice Salentino, Trepuzzi.
Eventuali osservazioni da parte degli interessati dal suddetto piano devono essere trasmesse a questo Comune procedente entro e onon oltre 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
Le osservazioni possono presentarsi mezzo carta semplice all’ufficio protocollo, mezzo posta (vale il timbro di arrivo) o mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO
Ing. Gianluigi RIZZO

DOCUMENTAZIONE ALLEGATA

Piano Comunale di Mobilità Ciclistica (PCMC)