Il presidente della Regione Puglia ha disposto la chiusura al pubblico delle attività commerciali al dettaglio di vendita di generi alimentari e di prima necessità negli’ambiti degli esercizi commerciali di vicinato, della media e grande distribuzione e nei centri commerciali, nei giorni 12 aprile (Santa Pasqua) e 13 aprile (Lunedì dell’Angelo) 2020.

Sono consentite:

le vendite su ordinazione con strumenti digitali o telefonici, con consegna al domicilio del cliente nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per il confezionamento che per la consegna, salvo ulteriori restrizioni previste da provvedimenti sindacali limitatamente all’ambito territoriale comunale di riferimento.
l’esercizio delle edicole, tabaccai, farmacie e parafarmacie.