Corsi Patrocinati dall'Unione dei Comuni del Nord Salento

I N G L E S E    :   indicare  1  solo  turno per  ogni  corso che si intende frequentare

- Base  assoluto    : Per iniziare da livello zero o principiante.  Si puo’ accedere con età minima 8 anni ( massimo: no limits  ) .  Dopo 3 mesi si puo’ frequentare il livello Turistico(3 mesi ) e poi il Business pre-estivo ( 2 mesi ) .

Novita’     Surbo         :  Venerdi ore 10-11.30(mattino)….

Squinzano :  Mercoledi  ore 19-20.30….

Trepuzzi :     Mercoledi  ore 17-18.30….

- Turistico elementare  : moduli  per viaggiare e grammatica “ elementary”, a cui seguirà il Business (albergo, B& B,ristorante, Banca ecc. e gramm. interm. ) dopo 3 mesi  ed il corso Business intermedio pre-estivo. Eta’minima 10 anni.

- Novoli   :      Giovedi   18.30 -20.00…

- Campi  :       Venerdi   19.00-20.30…

• E.Y. (Key English test) livello elementary Reading-Writing,Listening-Speaking A2 (1 ciclo di 3 mesi, a cui seguirà 2’ ciclo di 3 mesi)

Surbo :    venerdi  ore 17- 18.30….

• E.T. ( Preliminary English Test) liv. B1 intermediate  Reading,Writing,Listening , Speaking  (1 ciclo di 3 mesi, a cui seguirà 2’ ciclo di 3 m)

Salice          Martedi ore 19.15-20.45 …. (a numero chiuso)

Novoli         Giovedi  ore 17-18.30 ….   ( a numero chiuso)

• C.E ( First Certificate of English) Liv. B2 upper-intermediate su Reading, Use of English, Writing, Listening and Speaking ( 1 ciclo di 3 mesi, a cui seguirà 2’ ciclo di 3 m.)

Guagnano :  Martedi ore 17.30-19.00…  ( a numero chiuso)

Novoli:         Giovedi  ore 20 – 21.30 …. ( a numero chiuso )

S P A G N O L O  ( indicare 1 sede )

-  Base ( per partire da livello zero e imparare a parlare a liv. elementare]

a cui seguira il corso turistico dopo 3 mesi ed il tur.commerciale pre-estivo  )

Guagnano :  Martedi  ore 16-17.30….

Trepuzzi   :   Surbo : Venerdi  ore 15.30-17…

N. B. :  Nel caso di classi con numero insufficiente ( minimo 10), verra’ proposto ai corsisti la restituzione della quota unica di 30 eu oppure lo spostamento in un’altra classe formata in presenza o su skype

F R E Q U E N Z A     G R A T U I T A

( Salvo contributo spese unico trimestrale di  30 eu )

La richiesta di partecipazione ai corsi va fatta:

- tramite sms oppure con whatsapp al  328-5977722 indicando tutti i propri dati     ( Nome completo, luogo e data di nascita, residenza, corso e paese scelto, cellulare). Il docente darà conferma di ricezione ed accettazione. Per i minorenni il genitore mandera’ con Whatsapp autorizzazione.

AVVISO