Nel mese di gennaio 2024 si terrà un corso di formazione per il primo rilascio o rinnovo del patentino per trattori agricoli o forestali tenuto da Coldiretti con il patrocinio del Comune Guagnano.

Tutte le specifiche del corso si trovano nella locandina sottostante.

Le persone interessate potranno inviare la loro adesione mediante una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In tale mail dovranno essere inseriti cognome e nome, luogo e data di nascita, residenza, azienda di riferimento, numero telefonico e  Corso Trattori come oggetto.

Locandina