Manifestazione d'interesse per adesione al progetto “Agenda Comune” strategia di co-progettazione dell’agenda comunale per lo sviluppo urbano sostenibile di Guagnano e Villa Baldassarri

Le manifestazioni d'interesse dovranno essere redatte sulla base del modello predisposto dall’ente (allegato A), sottoscritte digitalmente o in forma autografa, con allegato un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e dovranno pervenire entro l’11 GENNAIO 2024, con una delle seguenti seguenti modalità:  mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Raccomandata A/R o consegna a mano al seguente indirizzo: Comune di Guagnano, piazza Maria SS del Rosario, 13 – 73010 – Guagnano.

Manifestazione d'interesse

Abstract